Nuovo Garmin Approach® S4


GOLF-1.jpg
GOLFwatch-quad.jpg

Nuovo Garmin Approach® S4

Il primo GPS golf watch che si collega al tuo iPhone

euro 269,67 + iva = 329,00 iva inclusa (22%)

  • Display touchscreen ad alta risoluzione
  • Autonomia fino a 10 ore in modalità GPS e fino a 6 settimane in orologio
  • Oltre 30.000 campi internazionali precaricati e aggiornamenti gratis a vita
  • Distanza al front, back, middle green, layup e dogleg
  • Visualizza e-mail, messaggi e notifiche del tuo iPhone® sul display

DISPLAY TOUCHSCREEN
Il display touchscreen ad alta risoluzione dell’S4 ti permette di cogliere con una sola occhiata tutte le informazioni importanti che ti serve conoscere durante il match e di controllare con estrema facilità le funzioni e le impostazioni. E’adatto all’uso con i guanti e la struttura dell’orologio è impermeabile fino a 10 metri di profondità.

UNO SGUARDO AL GREEN
L’Approach S4 dispone di un pulsante GreenView dedicato che consente di visualizzare rapidamente il disegno del green, senza la necessità di navigare attraverso il menu. Inoltre, grazie alla comodità del touchscreen sei in grado di spostare il pin nella posizione corretta e visualizzare la distanza esatta alla bandiera.

COLLEGALO AL TUO IPHONE®
Durante la partita puoi lasciare il tuo iPhone® al sicuro sul cart o ben protetto all’interno della sacca. Infatti, grazie al collegamento Bluetooth® tra lo smartphone e l’Approach, sarai in grado di ricevere le notifiche direttamente sul display del tuo S4. Messaggi, email e notifiche saranno sempre con te, anche nel bel mezzo del fairway.

AUTONOMIA ESTESA DELLA BATTERIA
L’S4 dispone di una batteria integrata agli ioni di litio ricaricabile. Grazie una maggiore durata della batteria puoi giocare con la certezza che non si esaurirà prima di 10 ore, mentre in modalità orologio, l’autonomia si estende a 6 settimane.

DISTANZE PRECISE
Approach S4 è in grado di mostrare sul display le distanze al front, back e middle green, nonché le distanze che ti separano dai dogleg e dai layup. Inoltre, è possibile visualizzare la distanza del colpo appena effettuato grazie alla funzione di misurazione dei colpi e la distanza totale percorsa a piedi durante la partita.