TECAR Box Two 30W
VISO, CAPELLI
Per un'attività energetica sulle cellule profonde e superficiali
Tecar BOX è il primo dispositivo medico che utilizza le radiazioni non ionizzanti e i microimpulsi per ottenere un’azione sinergica sulla cellula, unendo le azioni energetiche alle nutrizionali.
Tecar BOX è il metodo terapeutico ad alta frequenza per accelerare il processo di assorbimento farmacologico ad alto peso molecolare per via transepidermica con percorso intercellulare. Ciò avviene per diffusione nel fluido extracellulare con un mezzo omogeneo dal punto di vista della composizione chimica. Il percorso intracellulare agevola la penetrazione della sostanza attraverso l’ausilio di un’azione esterna, l’impulso elettrico.
Tecar BOX svolge contemporaneamente un’attività energetica sia sulle cellule profonde e sia sulle superficiali, ottenendo una biostimolazione endogena attivando le cariche elettrolitiche dell’organismo.
Il movimento intenso delle cariche avviene per 480.000 volte al secondo generando una iperattività delle cellule assorbendo e dissipando energia ai tessuti circostanti.
Tecar BOX emette impulsi monopolari a 480 kHz e a 10 Hz consentendo all’operatore di decidere la profondità dei tessuti da attraversare, fino al sito desiderato.
Tecar BOX raggiunge e mantiene il massimo comfort al paziente grazie al sistema di impedenziometria che controlla, adatta e rende stabile il segnale energetico.
Tecar BOX è concepita per adattarsi in tempo reale alle modificazioni dei tessuti attraversati.

