SIN One
SIN One
Per il trattamento combinato di ultrasuono e tecarterapia
SIN One è una nuovo elettromedicale che propone una metodica indolore, sicura e di efficacia comprovata. È un dispositivo medico innovativo che trova le sue radici nella fisica, nella biologia e in clinica. basato sulla risonanza elettromagnetica armonica.
L'energia emessa da SIN One permette di ottenere risultati efficaci in modo fisiologico e indolore. Le vibrazioni emesse dal sistema hanno un effetto positivo sulla cellula: tali vibrazioni sinergiche, incontrandosi, amplificano il risultato svolgendo un’interazione multipla e completa. Il comportamento selettivo di ogni frequenza emessa dal sistema SIN One garantisce un effetto chimico, energetico e meccanico.
SIN One tratta in modo importante: lesioni, tendinopatia achillea, tendinopatia rotulea, tendinite sovraspinoso, periostite calcaneare.
Edema
SIN One agisce in modo estremamente efficace sull’edema, in quanto ne permette un riassorbimento in tempi rapidi; questo è un punto favorevole per le lesioni, perché permette di effettuare una diagnosi ecografica in tempi brevi. Inoltre, se l’edema ed i processi infiammatori non vengono trattati per tempo causano la comparsa di fibrosi post-traumatica, estremamente limitante dal punto di vista della funzionalità.
Il riassorbimento dell’edema in certi casi è visibile ad occhio nudo ed i prima seduta: l’ecografia prima e dopo il trattamento confermano le performance terapeutiche di SIN One.
Il programma P1 è stato studiato per il trattamento dei tessuti molli, ovvero tessuti muscolari con lesioni di vario grado; l’area sofferente può essere trattata senza causare ulteriore dolore e senza causare effetti collaterali.
Il sistema SIN One accelera i processi flogistici in modo da ridurre la sintomatologia dolorosa.
Tessuti Calcifici
SIN One ha la capacità di intervenire anche su tessuti calcifici, in modo non invasivo ed indolore.
Il programma P2 è in grado di far regredire progressivamente la calcificazione senza effetti collaterali.
SIN One ha l’obiettivo di ridurre l’infiammazione della zona interessata e aumentare l’afflusso di sangue nell’area della calcificazione, in modo da smaltire in tempi più rapidi i cataboliti tossici causati dal focolaio flogistico.
Tutti gli effetti di SIN One sono dovuti al fatto che il dispositivo entra in risonanza con i tessuti presenti nel corpo, come il diapason: la tipologia e la quantità energetica fornita da è tale da poter essere assorbita e sfruttata dall’organismo per ottenere performance elevate su tessuti molli, fibrotici e calcifici.
Risonanza elettromagnetica armonica
Tecnologie di ultima generazione hanno permesso di unificare 3 frequenze in modo da renderle sinergiche tra loro. Tale sinergia può essere esplicata attraverso il semplice concetto di risonanza armonica: è come lasciar cadere nell'acqua nello stesso istante 2 sassi di uguali dimensioni e peso. L’azione coordinata delle 2 onde che si generano si sommerà formando un’onda di ampiezza raddoppiata. Le tre frequenze sinergiche amplificano il trattamento ottenendo performance terapeutiche elevatissime senza rinunciare alla non invasività e alla piacevolezza del trattamento per la paziente.
L’operatore potrà constatare la sua efficacia attraverso i vari mezzi diagnostici, il paziente verificherà di persona il mutamento del tessuto adiposo e del tessuto cutaneo grazie ad un’azione progressiva e indolore.
Manipolo brevettato
L’energia terapeutica di SIN One viene erogata attraverso il manipolo brevettato che esercita una pressione sul tessuto pari a 30 mmHg, la pressione adeguata per esercitare un corretto drenaggio linfatico e quindi l'eliminazione delle scorie.

