Laser YAG 975-1064 High Dose 18.000 mJ Zoom
LASERTERAPIA
Laser che imprime contemporaneamente due specifiche lunghezze d’onda
Laser YAG, laserterapia, elettromedicale per riabilitazione fisioterapia e ortopedia che unisce due mondi al servizio del risultato. Imprime contemporaneamente due specifiche lunghezze d’onda le quali vengono assorbite prevalentemente dai cromofori dell’emoglobina.
Doppia lunghezza d'onda
La lunghezza d'onda 975 nm ha una peculiarità nelle patologie infiammatorie imprimendo un’alta velocità di reazione all’infiammazione. Il paziente avvertirà una maggior rapidità del riscaldamento del tessuto trattato. Il 1064 nm è l’eccellenza nella biostimolazione dei tessuti, velocizzando l’attività di recupero funzionale con una rapida diminuzione del dolore e dell’infiammazione. Utilizza tecnologia E.M.F. ad alta resa energetica con la massima brillantezza.
L'illustrazione mostra mostra l'assorbimento cutaneo in base alla lunghezza d'onda:
Più potenza
La sorgente Nd:Yag pulsata eroga 7500 mJ su una superficie di 8 cm² al secondo, trasferendo ad oltre 5 cm di profondità energia curativa in grado di sviluppare l’effetto terapeutico desiderato. Il manipolo zoom consente di personalizzare l’area di trattamento focalizzando le energie a vari diametri coprendo superfici da 5 cm² a 13 cm² con 4 step. Il sistema consente di spostare le fibre ottiche mantenendo a fuoco il raggio.
Pulsato in Duty Cycle
Il sistema in Duty Cycle consente di gestire l'energia, dando un tempo di latenza alla cellula in modo da raffreddarsi, un effetto fotomeccanico alle alte frequenze, ottenendo la miglior biostimolazione del tessuto.
Fibra ottica liquida
L’energia del laser è convogliata in fibra ottica liquida, ciò garantisce un’altissima brillantezza ed uniformità della luce, somministrando al tessuto un adeguato picco terapeutico.
Display Touchscreen
Semplice da utilizzare grazie al display grafico touch screen da 5,7 pollici, con possibilità di personalizzare i trattamenti e costruire una banca dati propria.


