Endo 905
DIATERMIA
Diatermia indicata per un'azione mirata ai tessuti
Elettromedicale per diatermia a radiofrequenza endogena capace di soddisfare patologie in fisioterapia e ortopedia, con frequenza di 480 KHz, 2 canali separati preimpostabili, in grado di svolgere un’azione mirata ai tessuti o solo superficiale (canale 1) o profonda tridimensionale (canale 2). Si avvale dei brevetti SIVSEA e SCE.
Radiofrequenza endogena
Elettromedicale per radiofrequenza endogena da 480 KHz con due canali separati preimpostabili, in grado di svolgere un’azione mirata ai tessuti o solo superficiale (canale 1) o profonda tridimensionale (canale 2). L’operatore può impostare sia la modalità superficiale sia profonda indipendentemente dall’elettrodo
Modalità capacitiva superficiale:
Il segnale viene erogato con le opportune interruzioni tali da permettere un riassettamento delle cariche e successivamente un richiamo nella zona del manipolo. In tal modo la conduzione è meno lineare e più superficiale.
Modalità resistiva profonda:
Il segnale terapeutico viene erogato in modo inalterato per ottenere un continuo riciclo delle cariche elettrolitiche, in questo modo si ottiene una conduzione lineare.
Durante il trattamento utilizza il sistema di rilevamento della variazione della tensione corporea, avvisando acusticamente l’operatore delle modifiche e riducendo la tensione in modo da limitare gli effetti termici ed esaltare la biostimolazione del tessuto connettivo.
SIVSEA + SCE
Il SIVSEA, sistema di valutazione della stimolazione con il rilevamento dei dati energetici emessi ed assorbiti dal corpo, integrando e visualizzando i dati con l’impedenziometria, viene abbinato al sistema SCE che controlla ed evidenzia l’energia reale che l’organismo assorbe.
Manipolo ergonomico
Utilizza un manipolo con elettrodi intercambiabili in acciaio dal diametro di 75, 55, 35 e 25 mm e con spessore di 3 mm e 8 mm, in grado di ottimizzare i trattamenti.ottimizzare i trattamenti.



